Where I Belong con Mariah Carey è il nuovo singolo di Busta Rhymes. L’inedito è incluso in Exctinction Level Event 2, l’ultimo disco del rapper uscito diversi mesi fa, e il relativo video è da poco sbarcato su Youtube.
Brano e filmato fanno da seguito ideale di I Know What You Want, la celebre smash hit uscita nel 2003 e realizzata dalla Flipmode Squad con Mimi. Qui, il rapper si innamorava perdutamente della ragazza di un amico al quale aveva giurato fedeltà e promesso aiuto in caso di bisogno.
Where I Belong è la quarta collaborazione tra Busta Rhymes e Mariah Carey.
La ragazza – interpretata dall’attrice Tae Heckard – fa il proprio ritorno nella nuova clip. All’inizio, sentiamo il rapper riflettere sul passato, rappresentato proprio dalla sua innamorata:
“Il passato è un animale, che ti rincorre per sempre. Il passato ti rincorre fino ad acchiapparti. Il suo volto mi perseguita.”
Le scene successive – girate ben quattro anni fa – alternano frammenti animati ad apparizioni in carne ed ossa non solo dei due artisti principali, ma anche di alcuni ospiti come Trippie Red. Busta ritorna da Tae per salvarla dal suo amico, arrivando a sfidare vari pericoli pur di riuscire nel proprio intento.
Where I Belong segna la quarta collaborazione tra Busta e Mariah. Oltre a I Know What You Want, i due hanno unito le forze in Last Night A DJ Saved My Life e in Side Effects, mai rilasciata ufficialmente.
Potete recuperare il nuovo video di Busta Rhymes cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!