Busta Rhymes e BIA sono due artisti che non hanno paura di scuotere l’industria musicale con energia contagiosa e barre coinvolgenti: il loro ultimo singolo, Beach Ball, è un inno estivo che combina proprio questo loro talento.
Vediamo di cosa si tratta nello specifico.
L’energia esplosiva di Busta Rhymes e BIA in Beach Ball
Busta Rhymes e BIA sono noti per il loro carisma in studio e sul palco, in particolare il primo dei due. Questo inedito non fa eccezione e pare sia stato creato per far ballare fin dal primo secondo, senza però snaturare la voglia di barre di entrambi. Poteva essere rischioso un beat così per il nostro Busta, invece il risultato è assolutamente nelle sue corde
L’alchimia tra Busta Rhymes e BIA è evidente e il loro rap fluido si fonde perfettamente con la produzione da bouncing compulsivo di Hitmaka.
Beach Ball è molto più di una semplice canzone estiva. L’ottima alchimia ha creato un sound che conquista subito, mixando in maniera buona rap e pop, come non sempre accade.
In conclusione, Beach Ball di Busta Rhymes e BIA è un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare la colonna sonora dell’estate. La combinazione esplosiva di energia, ritmo coinvolgente e rap rende questa canzone un nuovo potenziale inno estivo.
Preparatevi a vedere gente twerkare in spiaggia sulle note di Busta Rhymes e BIA (ma sicuro non qui in Italia…)
Vi lasciamo il video di seguito, con tanto di cameo di Dj Khaled, Rick Ross e non solo: buon ascolto e buona visione!