Anche quest’anno MRGA ci a fatto il regalo di Natale: per celebrare i successi del 2022, ci offrono la posse track AllStar Game 85
MRGA: le penne migliori del collettivo ci offrono AllStar Game 85, una possa track inedita
Lo scorso anno ci era stata regalata Ross Ulbricht di Gionni Gioielli, l’anno prima il Recap 2020 di Armani Doc. Ormia MRGA ci ha abituati ad un regalino di fine anno, quindi un po’ ce lo aspettavamo.
Però questa volta si sono superati, perché oltre ad una posse track mostruosa, questa volta è uscito anche un video, il primo in assoluto per MRGA.
La traccia è raduna 4 tra le penne migliori del collettivo, ovvero Gionni Gioielli, Montenero, Armani Doc ed EliaPhoks e celebra uno degli All Star Game NBA più celebri della storia, in cui erano presenti una serie di fenomeni incredibili: Michael Jordan all’esordio, Dominique Wilkins vincitore della gara di schiacciate, Kareem Abdul-Jabbar, Magic Johnson, Hakeem Olajuwon, Michael Ray “Sugar” Richardson, Larry Bird e tantissimi altre leggende.
La traccia, proprio come il weekend degli All Star Game, è un puro esercizio di stile, una dimostrazione di potenza, da parte di gente che ha già vinto tutto, ma vuole continuare a dimostrare il proprio talento.
Vi abbiamo parlato di quelli che per noi sono i MIP ed gli MVP del rap nel 2022. Oggettivamente tutti gli interpreti di MRGA hanno fatto dischi incredibili nel corso di quest’anno e hanno dimostrato di essere in continuo miglioramento: avremmo potuto fare le classifiche MIP ed MVP esclusivamente con dei Greaters. Sicuramente questa posse track è un’ennesima perla che si aggiunge alla loro preziosa discografia.
Vi lasciamo il link per ascoltare AllStar Game 85 di MRGA e il video per vedere il video che, purtroppo, è accessibile solo attraverso Instagram.
Visualizza questo post su Instagram