Oggi, venerdì 5 maggio, ha visto luce Addo Staje, il nuovo singolo di J Lord prodotto da Starchild e disponibile su tutte le piattaforme per Atlantic/Warner Music Italy.
Addo Staje: è minaccioso J Lord nel suo nuovo singolo
No Money More Love di J Lord ha compiuto a marzo un anno e, come vi avevamo raccontato ai tempi, non ci aveva convinti appieno, nonostante al suo interno ci fossero tracce molto valide come Karl Kani Flow, Ekip Skit, La Veritè e GPS.
I momenti più melodici o romantici ci avevano un po’ fatto storcere il naso, ma per il semplice fatto che il giovane rapper di Napoli è veramente forte se immerso in atmosfere diametralmente opposte, come ci ha dimostrato più volte dal 2019 ad oggi.
Addo Staje ne è infatti una testimonianza. Una manata in faccia da parte di J, con un beat minimale prodotto da Starchild e con cui aveva lavorato anche nell’album dello scorso anno.
Brani – e visual – come questo, tuttavia, si discostano da quello che ci aveva portato con NMML, avvicinandosi forse di più come delivery al singolo rilasciato poco dopo, ossia il banger Vado Fuori prodotto da Dat Boi Dee.
Addo Staje, oltre ad essere una sorta di intimidazione in rima da parte del rapper, rappresenta il suo primo singolo per il 2023: che sia magari l’inizio di un nuovo roll out che ci porterà a un progetto ufficiale?
Non vediamo l’ora di scoprirlo. J Lord è forte e con il rap lo dimostra con stile, eccome.
Di seguito potete vedere il visual video di Addo Staje: buon ascolto e buona visione!