Il tanto atteso nuovo album del rapper Ab-Soul è finalmente fuori ora ed è intitolato Herbert, riprendendo il nome proprio del suo artista.
Herbert è il nuovo album di Ab-Soul
Herbert esce a distanza di sei anni dal progetto precedente del talento della Top Dawg Ent ed era attesissimo dai fan di tutto il mondo del rapper.
Ab-Soul ha aspettato molto tempo ma non ha per niente deluso: nel disco torna in grande forma ricordandoci il motivo per cui è uno dei migliori rapper della sua generazione.
Qui Soulo fa ciò che sa fare meglio e ci regala un album vario ma comunque molto coeso, le tematiche trattate spaziano dalla seduzione, l’amore, la vita nelle gang, riflessioni sulla scena rap e la salute mentale, argomento molto caro al rapper.
Le sonorità variano da quelle più introspettive e cupe che accompagnano liriche altrettanto simili e altre più da hit o chill, per ricordare al pubblico la versatilità di questo artista.
Come i suoi colleghi della TDE che sono stati assenti dalla scena per diversi anni, tra cui Kendrick Lamar e SZA, Soul ha pubblicato quest’anno un disco di numerose tracce che esprimono al massimo il suo potenziale.
All’interno del progetto appaiono diversi artisti della stessa casa discografica come Lance Skiiwalker, Punch, Zacari e SiR, ma tra gli altri featuring abbiamo anche Joey Badass, Big Sean, Russ e Jhene Aiko.
Herbert è proprio il grande album che ci voleva per chiudere l’anno al meglio: non potete perdervelo!
Vi lasciamo di seguito lo streaming: buon ascolto!