Nella giornata di ieri, Doechii ha condiviso con la fan base un nuovo brano: stiamo parlando di Bitch I’m Nice. La traccia non era del tutto inedita in quanto era già stata caricata su Soundcloud qualche anno fa.
La canzone anticipa l’album di debutto della poliedrica rapper della Florida, reduce dal lancio di Crazy e Persuasive, dei quali vi abbiamo parlato nei mesi scorsi. Di recente, l’artista è apparsa nella XXL Freshman Class 2022 nonché sul palco dei BET Awards.
Bitch I’m Nice anticipa il nuovo EP di Doechii!
Bitch I’m Nice si distingue nettamente dagli ultimi brani pubblicati dall’artista in quanto presenta tinte maggiormente trap. Al beat troviamo Kal Banx, Bankroll Got It, Diego Ave e Go Grizzly, che in passato hanno firmato hit per Latto, Future e Post Malone.
Due rapide strofe con le quali Doechii ci ricorda di valere molto di più degli oggetti con i quali i suoi corteggiatori cercano di conquistarla (cliccate QUI per il testo completo):
“Woo, breathe, need a new set, new scene/Feelin’ like a brand-new bitch, need a brand-new team/You talkin’ to the repper, to the queen/Bet your n***a steppin, he pretend he got ‘em kissin’ on the rings/Bet he make my bling/Get him in the corner, get up on him when he find me on the beam”
Come dichiarato in un’intervista rilasciata a MTV Push, il brano farà parte dell’EP She Her Black Bitch. A sua volta, questo mini-progetto farà da apripista al primo disco della rapper. Il progetto uscirà per la TDE, la celebre etichetta con la quale l’artista ha firmato all’inizio di quest’anno.
Sull’album non disponiamo ancora di ulteriori dettagli. Doechii ha confermato che uscirà quest’anno e darà modo al suo eclettismo di spiccare. Su Twitter, la rapper ha poi dichiarato che il disco sarà diviso in quattro parti, ciascuna delle quali dedicata ad una carta dei tarocchi.
Nell’attesa, non vi resta che recuperare Bitch I’m Nice, cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!