Come Home The Kids Miss You è il nuovo album di Jack Harlow

jack harlow

Come Home The Kids Miss You è il secondo album in studio di Jack Harlow. Il progetto è approdato questa notte su tutte le piattaforme di streaming, distribuito dalla Warner Records.

Il disco è stato anticipato da First Class, che ha debuttato direttamente in vetta alla Billboard Hot 100 per poi attestarsi stabilimente alla #2 della celebre classifica americana.

Jack Harlow ritorna con Come Home The Kids Miss You.

Nelle ultime settimane, il giovane rapper ha svelato progressivamente tutte le informazioni relative all’album. La copertina – che lo ritrae in una sorta di studio di registrazione – era nota da tempo, mentre di recente abbiamo appreso la tracklist e gli ospiti.

Quindi tracce comprensive di collaborazioni con alcuni dei nomi migliori della scena contemporanea. Tra questi troverete, infatti, Justin Timberlake, Pharrell, Lil Wayne e Drake. Il duetto con quest’ultimo non è del tutto inedito in quanto già piratato e responsabile di aver scatenato accese reazioni nel web (ve ne abbiamo parlato QUI).

Unitamente a Come Home The Kids Miss You, il rapper ha pubblicato su Youtube il video ufficiale di First Class. Il filmato vede la partecipazione della pop star Anitta e aiuterà sicuramente il brano a riconquistare la prima posizione della Billboard Hot 100.

Il nuovo sforzo discografico di Jack Harlow arriva a poco meno di due anni di distanza da Thats What They All Say, promosso a suo tempo da Whats Poppin (Remix) in collaborazione con Tunechi, DaBaby e Tory Lanez. Nelle intenzioni dell’artista, questo progetto sarà completamente differente dal precedente e dovrà mostrare il suo lato più consapevole.

In particolare, nel corso di un’intervista a Rolling Stone, Jack ha dichiarato di essere stato profondamente coinvolto nella creazione musicale del disco:

“Dirò con orgoglio di essere stato parte dell’intero processo di produzione in quanto so ora più che mai cosa voglio. (…) Finalmente, sto ottenendo esattamente ciò che cerco in termini di produzione, invece di replicare qualcosa che ho fatto per anni.”

Non vi resta quindi che mettere in play Come Home The Kids Miss You cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buona visione!