Dopo aver pubblicato a lungo singoli su singoli per cercare di farsi notare dal grande pubblico, finalmente ci siamo: J Lord ha rilasciato il suo primo disco ufficiale intitolato NO MONEY MORE LOVE con produttore esecutivo Dat Boi Dee
Questo percorso è iniziato anni fa, partendo proprio da un ragazzino di 16 anni che aveva fame di cambiare il proprio destino.
NO MONEY MORE LOVE: il disco di presentazione del campano J Lord
Come dicevano precedentemente, prima di arrivare a questa pubblicazione, la nuova scommessa di Warner Music Italy nel corso dello scorso anno ha inciso il suo nome all’interno di progetti e singoli importanti della scena, a partire dalla presenza in OBE di Mace nel singolo Scostumato, fino ad arrivare alla partecipazione del brano Chiagne Ancora con Ghali e Liberato.
J Lord con questi brani è riuscito a far risaltare ogni volta sempre di più tutte le sue capacità stiliste, dimostrando di essere un MC a 360 gradi.
Parlando di NO MONEY MORE LOVE, è un album composto da quindici tracce, al cui interno troviamo vari ospiti: Massimo Pericolo, Bresh e le prossime next up della scena italiana, Vale Pain, Vettosi e Digital Astro.
Il disco sembra strutturato in maniera tale che ci sia un pezzo per ogni mood: le vibes da innamorato che si possono percepire in Pelle d’oca, More love, Tiffany, sonorità molto più dancehall le troviamo invece in Dance e Catene. L’immaginario che caratterizza il disco, con il quale ci aveva già introdotto in Karl Kani Flow, richiama proprio New York, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni, il modo di vestire e le sonorità.
Un particolare importante di questo disco che va sottolineato, è che il rapper classe ’03 rappa in tutti pezzi in dialetto napoletano, rimarcando in maniera non indifferente le sue origini e facendo capire ancora un volta al pubblico – come fece Geolier con Emanuele – che il napoletano è il dialetto ideale per questo genere.
NO MONEY MORE LOVE, il primo disco di J Lord è fuori su tutte le piattaforme di streaming: fateci sapere cosa ne pensate, noi vi lasciamo il link qui sotto.
Buon ascolto!