DaBaby e NBA Youngboy si uniscono in Better Than You. Dopo una serie di collaborazioni, i rapper si scambiano barre nel loro album congiunto.
Better Than You ci presenta il rapporto tra DaBaby e NBA Youngboy
DaBaby e NBA Youngboy hanno fatto un album congiunto. DaBaby ha a dichiarato che questa è la “collaborazione del secolo”. NBA YoungBoy e DaBaby condividono una relazione musicale, avendo pubblicato diverse canzoni insieme negli ultimi due anni.
Nel 2020, i due rapper hanno collaborato al singolo Jump dall’album Blame It On Baby di DaBaby. Poi, il mese scorso i due hanno lavorato in “Bestie/Hit”, e poi il loro singolo più recente Neighborhood Superstar.
Oltre al rapporto di lavoro, i due rapper di ultimissima generazione si dicono avere un’amicizia oltre la musica. Nel 2019, DaBaby ha mostrato rispetto per NBA YoungBoy durante un’intervista al podcast “The Rap Pack”, dichiarando:
So che non ottiene il merito che dovrebbe per la sua musica a causa dello stigma che lo circonda. Ho appena ascoltato il suo ultimo progetto ed è un talento pazzesco.
Il rapper 30enne ha persino detto che YoungBoy sarebbe uno dei suoi rapper preferiti.
Il disco di DaBaby e NBA Youngboy
La coppia ha fatto un’Instagram Live giovedì sera (3 marzo) per condividere il progetto con i propri fan. Nella live hanno mostrato in anteprima varie canzoni da Better Than You.
Con 12 brani, il disco non include alcuni featuring, con DaBaby e NBA Youngboy che si scambiano barre per l’intero progetto. Buon ascolto.