Bishop Nehru pubblica il nuovo singolo Dreaming Of Green

bishop-nehru

Nella new music friday di questa settimana troviamo anche il nuovo singolo di Bishop Nehru intitolato Dreaming Of Green.

Dreaming Of Green è il nuovo brano di Bishop Nehru

La canzone è la prima pubblicata nel 2022 dall’artista, segue il singolo Boy! del 2021 e l’album più recente pubblicato nel 2020 e, molto probabilmente anticipa un nuovo progetto in uscita quest’anno.

Bishop Nehru durante la sua già lunga carriera è stato molto attivo pubblicando progetti tra album e mixtape in cadenza quasi annuale da oltre dieci anni, quindi la sua assenza si fa sentire, non avendo pubblicato un album da ormai due anni.

Questo nuovo brano, oltre ad essere un probabile preludio ad una nuova fatica discografica dell’artista, segna anche un suo cambio di sound che si adegua maggiormente a quello dei beat moderni, ma che non è mai stato il suo campo di battaglia.

Nella traccia infatti, il rapper abbandona i beat e lo stile old school per approcciare alla nuova scuola con un ritornello catchy e incalzante e una strumentale tipica delle nuove leve.

Tutto ciò però è accompagnato dal suo stile inconfondibile e un liricismo e flow che, pur affrontando un argomento di punta del genere come i soldi, rendono il brano unico aggiungendo al catalogo dell’artista una canzone che vorremmo sentire in live per la classica hype da concerto.

Parlando di live, Bishop Nehru ha recentemente annunciato una data italiana del suo tour mondiale, che lo porterà il 2 aprile 2022 a Milano.

Se siete curiosi come noi di ammirare questo fenomeno del rap mondiale dal vivo, vi consigliamo anche di recuperare il suo catalogo musicale fatto di numerose perle e soprattutto il nuovo singolo Dreaming Of Green.