Nei giorni scorsi, 2 Chainz ha condiviso con la fan base la tracklist del suo nuovo album. Il progetto, in arrivo molto presto, rappresenterà l’ultimo disco trap nella carriera di questo artista, che ha fatto di questo genere la propria carta vincente.
Dope Don’t Sell Itself uscirà a due anni di distanza da So Help Me God!, che non aveva completamente convinto la critica nonostante ospiti come Kanye West, Rick Ross e Lil Wayne.
Roddy Ricch, 42 Dugg e tanti altri nella tracklist del nuovo album di 2 Chainz!
Il disco si comporrà di sole dodici tracce e includerà alcuni brani rilasciati in precedenza: stiamo parlando di Million Dollars Worth of Game con 42 Dugg e la più recente Pop Music con Moneybagg Yo.
Accanto a questi nomi troveremo anche YoungBoy Never Broke Again, Lil Durk e Sleepy Rose. A loro si uniranno poi Swae Lee, Stove God Cooks, Symba, Major Myjah e l’artista r&b Jacquees. 2 Chainz lancerà il suo nuovo album il prossimo 4 febbraio e ha già svelato anche la copertina.
Questa ritrae una scatola da scarpe piena di banconote e vuole richiamare l’inizio della carriera del rapper, quando ancora non disponeva di un conto in cui riporre i suoi guadagni. In merito alla cover, Titi Boy ha avuto modo di dire:
“Questa è una versiona reinventata del mio primo conto bancario. Sono sicuro che molti hustler ci si possono rispecchiare.”
Le sorprese per i fan di 2 Chainz non sono però finite qua. Proprio ieri, l’artista ha rivelato che, nel 2022, uscirà anche il sequel di ColleGrove con Lil Wayne. L’omonimo primo capitolo era uscito nel 2016 e non vedeva la partecipazione di Tunechi in tutte le canzoni.
Questa volta le cose sono andate diversamente dato che i due compariranno insieme in tutti i brani. Stando alle parole di Titi Boy, il disco sarà completamente diverso da quello che sentiamo solitamente: riusciranno questi due giganti della scena contemporanea a creare un progetto all’altezza del loro talento?
Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti!