Madame e Hatik: una nuova connessione Italia-Francia

Madame

Francesca Calearo, in arte Madame, annuncia il progetto di una nuovissima partnership internazionale in Francia con Sugar Music e Capitol Music France.

Tu m’as compris sarà la versione in Francia di Tu mi hai capito di Madame fuori il 28 gennaio

Ad aprire il progetto è il singolo Tu m’as compris in collaborazione con il rapper e attore francese Clément Daniel Maxime Penhoat, meglio conosciuto come Hatik.

Il brano uscirà il 28 gennaio è sarà l’inizio di un grande progetto che permetterà alla nostra cantautrice italiana di farsi sempre più strada nel mondo della musica, a partire dal prossimo EP francese pubblicato entro la fine del 2022.

Tu M’as Compris è la versione francese di Tu mi hai capito di Madame feat Sfera Ebbasta, prodotta da Bias e Charlie Charles e contenuta nell’album Madame fuori ormai da quasi un anno.

In questo duetto Madame si rivolge direttamente alla persona amata, affermando di essere stata capita da lei pur non essendo certa del proprio sentimento. Un brano molto profondo che rispecchia l’indole della nostra giovanissima cantante.

Qui sotto potete ascoltare il duetto di Madame e Sfera Ebbasta:

 

È lei stessa ad annunciare il  nuovo progetto: queste sono le parole che nelle ultime ore scrive ai suoi follower su Instagram, emozionatissima di buttarsi in questo nuovo mondo.

Il primo piede fuori dall’Italia l’abbiamo messo. Chiedo il massimo supporto a tutti, cerchiamo di spingerci oltre. Vi amo. A presto.

Ricordiamo che la nostra artista ha solamente 20 anni ed è già arrivata più volte in vetta alle classifiche italiane con i singoli Voce, Il mio amico feat. Fabri Fibra e Marea rientrato nella TOP 10 dei brani più trasmessi in radio nel 2021. Inoltre Madame è stato il terzo album più ascoltato su Spotify e il quinto album più venduto. Tutti i suoi singoli radio sono nella classifica generale dei 100 brani più trasmessi dalle radio nel 2021.

Le aspettative sono già molto alte, nel mentre vi consigliamo di riascoltare Madame per preparavi al meglio a questa grande novità. Buon ascolto!