Siamo finalmente giunti al terzo capitolo, Take 3, della serie inaugurata da Shiva circa tre anni fa.
In questi tre anni il rapper ne ha fatta di strada, tra nuove ispirazioni e vecchie certezze.
Take 3 di Shiva è la giusta prosecuzione della serie nata nel 2019
Pensavamo che il 2021 per il classe ’99 fosse finito.. e invece ecco che ci regala la terza parte di una produzione vincente come quella di Take.
Accantonato il suo ultimo album Dolce vita, la forza del brano si attesta sulla stessa fascia esplosiva e introspettiva de La mia storia; a mio modo di vedere, uno tra i pezzi del suo repertorio più riusciti.
Il livello di incastri è decisamente alto e coerentemente alle due produzioni precedenti, Take 1 e Take 2, mantiene un flow aggressivo che riconferma il suo talento.
Alcune differenze stilistiche ed artistiche si notano e non sono banali. La scelta del viola, per questo terzo capitolo, salta all’occhio e non dispiace dedicare tre minuti per immergersi nel video.
È difficile esser vero quando gli altri son gеlosi
Provano a venderci i sogni e rеgalarci colpi
Padri sono sempre assenti o tra i debiti dei giochi
E poi ti chiedi perché i figli c’han quegli occhi
Completa il tutto la produzione di Adam11, con cui Shiva ha creato un sodalizio artistico ormai consolidato da anni. Il risultato è un flow semplice e accattivante che rispecchia i pensieri del giovane rapper a due mesi dalla fine di questo anno pieno di eventi.
Dunque, nuove consapevolezze e tutto il futuro davanti per il giovane artista. Non ci resta che ascoltarci Take 3 nell’attesa di nuovi lavori!
Vi lascio qui sotto il link per ascoltarla!
Alla prossima e stay tuned!