Leslie si svela ancora in Spine, il suo nuovo singolo

Leslie

Dopo Invisibile e Cosa Voglio, singoli che hanno sancito il ritorno di Leslie sulle scene in seguito ad un periodo di fermo, l’artista è tornata in data 5 novembre con Spine, un nuovo tassello che si aggiunge a quello che sembrerebbe essere, all’orizzonte, un suo primo progetto più corposo.

Spine vede una nuova e, ancora una volta, azzeccatissima produzione dei The Ceasars.

Spine è il nuovo singolo di Leslie

Il nuovo pezzo di Leslie, Spine, è un vero e proprio flusso di coscienza che porta con sè mille interrogativi e poche o nessuna risposta.

Cosa vuoi fare da grande?
Odio chi fa queste domande
Dici che sono paranoica
E dovrei farmi meno canne

I dubbi sul passato si intersecano con le domande sul futuro ed è facile ritrovarsi nei pensieri di Leslie che possiamo sentire anche un po’ nostri:

Vorrei sapere cosa cazzo ci è passato per la testa
Se lo rifaresti
Come sarò da vecchia

Per fortuna, però, Leslie ha il suo porto sicuro e il suo rifugio, ovvero la musica, come testimonia nel brano, ed è proprio grazie a questa che possiamo immergerci nelle sue preoccupazioni, angosce e considerazioni. Ancora una volta, ha saputo racchiudere nella sua musica una parte di sè, che parla molto anche per gli altri.

Tutto questo e non solo, è Spine, il nuovo singolo di Leslie, che non vi resta che mettere in play al link qui sotto. Aspettiamo di sapere cosa ne pensate di questo nuovo brano e se vi ci siete rivisti. Buon ascolto!