Soufside è il nuovo singolo di Latto

Latto è tornata sulla scena musicale con la traccia Soufside. Per la fan base, non si tratta di un brano del tutto inedito: lo scorso mese, infatti, la rapper l’aveva portata sul palco dei BET Hip Hop Awards, dandocene un breve assaggio (cliccate QUI per recuperare l’esibizione).

La canzone arriva a poche settimane di distanza da Big Energy. Questa ha di recente debuttato alla #88 della Billboard Hot 100, regalando così alla rapper la sua migliore performance nella celebre classifica americana.

Soufside anticipa il nuovo album di Latto: ascoltala ora in streaming!

Alla produzione troviamo June The Genius, Sage Skolfield e Sean Solymar e le sonorità rendono omaggio alle origini dell’artista, nata e cresciuta ad Atlanta. Soufside richiama lo stile di vita della parte meridionale degli Stati Uniti e, in particolare, le bougie bi****es e dope boys della terza costa (cliccate QUI per il testo completo).

Nel pomeriggio, la rapper caricherà su Youtube anche il video ufficiale dell’inedito, del quale ha già condiviso un’anteprima nei giorni scorsi tramite i social.

Soufside farà parte del nuovo album in studio della giovane artista, in arrivo prossimamente. Stando alle dichiarazioni della rapper, il progetto sarà più versatile del precedente sia in termini di sonorità che di contenuti. Il disco sarà il primo ad essere lanciato sotto il nuovo moniker e il secondo distribuito dalla RCA Records.

Nell’attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Soufside cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo averle dato un ascolto!