Sometimes I Might Be Introvert è il nuovo album di Little Simz

Little Simz ha finalmente pubblicato Sometimes I Might Be Introvert. Per la rapper londinese trattasi del quarto album in studio, seguito di Grey Area, uscito nel 2019.

La campagna promozionale è iniziata lo scorso aprile, quando l’artista ha lanciato Introvert, una traccia momumentale con la quale ha annunciato al mondo il proprio ritorno. Hanno fatto seguito altri quattro singoli, che ne hanno confermato l’originalità e il talento.

Little Simz è tornata con Sometimes I Might Be Introvert: ascoltalo ora in streaming!

Il disco si compone di ben diciannove brani, tra i quali troviamo anche quattro intermezzi. Due sono le collaborazioni che impreziosiscono la corposa tracklist: la prima con la cantante r&b Cleo Sol e la seconda con Obongjayar, artista di origini nigeriane.

Insieme all’album, la rapper londinese ha caricato su Youtube il video ufficiale di Point and Kill, l’ultimo singolo estratto. La storia si svolge a Lagos, capitale della Nigeria, e la regia è opera di Ebeneza Blanche. Qui, la vediamo sfuggire ad una vita ordinaria per prendere parte ad una festa. In chiusura, assistiamo ad un brusco di scena che rompe l’atmosfera onirica creata dal party.

Sul web, hanno iniziato a circolare le prime recensioni della stampa di settore, che ha avuto modo di ascoltare il progetto in anteprima. Tutti i giudizi hanno premiato la qualità di Sometimes I Might Be Introvert, riconoscendolo come la vera svolta della carriera di Little Simz.

Vi ricordiamo che, il prossimo 25 gennaio 2022, l’artista sbarcherà al Fabrique di Milano con il suo tour europeo, mentre sul suo sito potete acquistare il merchandise ufficiale nonché la vostra copia fisica con tanto di autografo (cliccate QUI).

In attesa della nostra opinione sul nuovo album di Little Simz, non vi resta che recuperarlo cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!