Lunedì 26 luglio numerosi rapper della scena hanno pubblicato delle storie molto simili tra di loro e riguardanti Beat Coin, un misterioso album in uscita il 3 settembre.
Che album sarà Beat Coin?
Non ci è ancora dato saperlo, visto che al momento abbiamo a disposizione pochissimi dettagli.
Il primo è la sua data d’uscita, ossia venerdì 3 settembre, giorno in cui verrà pubblicato in formato digitale e fisico, dato che è possibile già pre-ordinarlo anche su Amazon nella versione vinile, sotto la licenza esclusiva della Believe Digital Srl. Clicca QUI per il pre-order.
Il secondo (il più intrigante) è l’ingente numero di rapper ed esponenti della cosiddetta scena urban che saranno presenti al suo interno.
Di seguito l’elenco di sappiamo sarà presente nel disco::
- Gemitaiz
- Coez
- Danno
- Random
- Tormento
- Clementino
- Nashley
- Mostro
- Dani Faiv,
- Nerone
- Ensi
- Soul Sinner
- Neffa
- Franco126
Sui loro social è apparsa, infatti, una sorta di cover una sorta di cover dell’album Beat Coin, seguita poi da un pre-set di informazioni, tutte quante non rilevate eccetto due: la presenza di tale rapper come featuring e la durata del brano, oltre che uno spoiler della strumentale.
Assieme al link del pre-order, è apparso online anche un sito web specifico, con all’interno il nome del progetto e un countdown alla sua data d’uscita: clicca QUI per visitarlo.
I pochi dati a nostra disposizione ci fanno presumere che possa essere il disco di un produttore (Night Skinny o tha Supreme? Tanto per far due nomi) dato il nome, il visual e la presenza di soli featuring al microfono. Potrebbe, però, anche essere un progetto di un collettivo o altro che al momento ci sfugge.
Secondo voi di cosa si tratta? Fatecelo sapere sui nostri canali social e restate connessi per le prossime novità al riguardo.
Update – Il 3 agosto sono apparsi nuovi spoiler sul sito!
Beat Coin, l’enigmatico album in uscita il 3 settembre, sta piano piano prendendo forma.
A un mese esatto dalla sua uscita, il sito web è stato aggiornato con un puzzle game – che permette a chi gioca di scoprire la cover del progetto – e degli ulteriori spoiler delle tracce che lo andranno a comporre.
Inoltre, in alto a destra, vi è un nuovo countdown che andrà a scadere giovedì alle 14:00.
Rimanete connessi per scoprire di cosa si tratta.