Dave East ed Harry Fraud: Uncle Ric anticipa Hoffa

Dave East

Dave East ed Harry Fraud hanno annunciato la pubblicazione di un collaborative album, che uscirà la prossima settimana. Nel frattempo, ci hanno servito un’altra anticipazione: Uncle Ric

Dave East e Harry Fraud insieme a Benny The Bucher sulla traccia Uncle Ric

Hoffa sarà il titolo del collaborative album realizzato da Dave East e Harry Fraud, la cui uscita è pianificata per la settimana prossima, venerdì 30 luglio. Si tratterà del primo progetto ufficiale dell’anno dopo Karma 3 e la sua Deluxe Edition, pubblicati nel 2020.

Uncle Ric invece è il titolo del secondo singolo estratto da tale progetto, che segue il precedente Diamonds.

Questa volta Dave East vuole fare sul serio e lasciare scritto in maiuscolo il proprio nome. Per farlo, si è appoggiato alle mani esperte di Harry Fraud, che con grandissima versatilità riesce sempre a far rendere al meglio gli MC con cui collabora.

Per l’occasione, viene ospitato Benny The Butcher. Il rapper di Buffalo, NY, ha già rappato numerose volte sui beat di Harry Fraud, realizzando anche un progetto intero insieme, The Plugs I Met 2, per questo si trova a suo agio sulla traccia, riuscendo ad arricchirla notevolmente.

Le premesse sono molto buone, speriamo che grazie al suono caratteristico e pregiato di Harry Fraud, Dave East riesca a prendere il suo posto nella scena. Le capacità e le caratteristiche per spaccare non gli mancano sicuro, forse però non è mai riuscito ad ottenere la visibilità che merita.

Non ci resta che aspettare la settimana prossima, quando uscirà il progetto intero Hoffa per valutare!

Di seguito vi lasciamo il link per sentire Dave East e Harry Fraud con Uncle Ric.