Ms Banks fa coppia con K Trap in Pull Up

Ms Banks Pull Up
Ms Banks Pull Up

Pull Up di Ms Banks è disponibile ovunque. Il singolo vede la partecipazione di K-Trap, esordiente della scena rap britannica proveniente dalla zona dell’Upper Norwood.

La traccia anticipa l’uscita del prossimo sforzo discografico della rapper londinese, in programma per i prossimi mesi. Non sappiamo ancora se si tratterà di un mixtape, di un EP oppure di un vero e proprio album in studio.

Pull Up di Ms Banks è fuori ora: ascoltala in streaming!

Alla produzione troviamo Cadenza, un produttore che in passato ha avuto modo di lavorare anche con Jorja Smith e Rag’N’Bone Man. Pull Up si presenta come un banger drill, sul quale la rapper e il collega ci regalano un’ottima prova mettendo in mostra la loro sicurezza e unicità (clicca QUI per il testo completo):

“Ya man thinks I’ma spice, I’m cool and I’m nice is that why you ain’t thinking twice?/B-h I’m on my job, need to check out my CV, I ain’t inna da hype/Man I used to live a different life, big trips plugin’ bits of white/N-s think it’s sweet now I’m on the mic, I just like money, I ain’t got a type/No bark but I got bite”

Ms Banks ha poi caricato sul proprio canale Youtube il video ufficiale della traccia. Le scene del filmato la vedono vestire i panni della rapinatrice, mentre la scritta che compare in apertura riassume perfettamente il messaggio della clip e della canzone:

“Per me il denaro è importante e accetterò mi prenderò solamente quel che merito”

Il nuovo progetto di Ms Banks farà da seguito al tape The Coldest Winter Ever Pt. 2 (2019) e dovrebbe comprendere altri inediti rilasciati in precedenza: You Don’t Know e Novikov. In attesa di ulteriori dettagli non vi resta che recuperare il video di Pull Up cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!