Cordae ci serve il nuovo EP Just Until prima del disco

YBN Cordae

Cordae è sicuramente uno dei giovani provetti più celebrati e in questi mesi sta preparando il suo secondo round discografico: nel frattempo il nuovo EP Just Until ci terrà impegnati con 4 inediti.

Il nuovo EP di Cordae Just Until aumenta l’attesa del secondo album

Nonostante le precedenti release anticipassero il secondo album in studio di Cordae, l’artista del New Carolina fa prevalere il suo perfezionismo e ci lascia sulle spine con un piccolo antipasto.

Just Until… contiene 4 brani che non andranno a far parte della tracklist di From a Bird’s Eye View, il seguito dell’acclamato The Lost Boy.

Elevandosi sui suoi coetanei grazie al suo liricismo e alla notevole presenza al microfono, Cordae con The Lost Boy mostrò l’incredibile capacità di realizzare progetti godibili da intro ad outro. Nel nuovo Just Until… viene più volte evidenziato da lui stesso che nonostante la qualità, il suo disco di debutto viene spesso sottovalutato.

my last album was a classic, you can listen to that shit from start to finish

Nei 4 inediti troviamo ciò che abbiamo amato di The Lost Boy elevato a 100 grazie ad un artista con più esperienza e confidenza. Due ospiti provenienti da due diverse università, Q-Tip e Young Thug danno la meglio grazie ad una performance super smooth del primo e uno dei migliori flow del secondo.

L’introspettività di Cordae che abbiamo già potuto ascoltare nel primo album torna qui accompagnata e ampliata anche da un video musicale ben fatto per More Life insieme a Q-Tip.

Cordae non ha fatto altro che ricordarci perché è uno dei migliori nuovi talenti della scena. Le 4 canzoni che compongono questo EP ricalcato le sue influenze e le sue abilità in costante miglioramento.

E ora, attendiamo ancora più fiduciosi il prossimo From a Bird’s Eye View.