Je Ne Sais Pas di Lous and The Yakuza e Sfera Ebbasta ora ha un video ufficiale e un’intervista.
Il 15 marzo Lous and The Yakuza e Sfera Ebbasta pubblicano su YouTube il video ufficiale di Je ne sais pas. É la seconda collaborazione per Lous and The Yakuza con cantanti italiani, dopo il remix su Dilemme idea assieme a tha Supreme e a Mara Sattei.
Je Ne Sais Pas è un singolo prodotto da Shablo e che convince il sottoscritto sia per la cantante belga che per il featuring del nostro connazionale. Devo esser sincero, amo molto il parlato francese e la voce di lei è stata anche questa volta fenomenale e dolce. Per fortuna Sfera è riuscito a non sfigurare, nonostante il testo sia solo retorica, rendendo più movimentato il brano di cui ora abbiamo a disposizione il video ufficiale.
In aggiunta, Lous And The Yakuza, Sfera Ebbasta e Shablo prima della premiere del video ufficiale hanno trasmesso in live (pre-registrata) una mini intervista diretta della cantante. Tralasciando il tampone che ha fatto Sfera, si è parlato di micro e macro argomenti, come ad esempio l’urban music in Europa che è sempre svantaggiata rispetto ai Us. Ma non solo, Lous ha speso due parole anche per gli altri italiani con cui ha collaborato: tha Supreme e sua sorella Mara.
Con la speranza di avervi incuriosito, vi consiglio di ascoltare il pezzo e guardare l’intervista perché è molto interessante: buon ascolto e buona visione!