Fuori ora il video di Deep Reverence, la collaborazione tra Big Sean e Nipsey Hussle.
Big Sean ha lanciato il video di Deep Reverence con Nipsey Hussle. Il duetto è incluso nell’ottimo Detroit 2, che purtroppo non ha ricevuto un’attenzione mediatica corrispondente al suo potenziale.
La traccia – lead single del disco – vede i due artisti alternarsi al mic per parlare della pressione derivante dai loro problemi personale e dal desiderio di sfondare nel rap game. A tal scopo, emblematico è il verso di Nipsey che dipinge l’ambiente in cui molto giovani della West Coast crescono (clicca QUI per il testo completo):
“Fu*k rap, I’m a street legend, block love me with a deep reverence/I was birthed in a C-section/Hella cops and police presence/We got opps so we keep weapons, we on y’all block while y’all eat breakfast/A lot of shots, we broke street records/Watch how you talk, I got reflexes, watchin’ your cheap necklace”
Alla direzione del video troviamo Sergio, regista che di recente ha collaborato con D Smoke (clicca QUI per recuperare la nostra intervista) nel cortometraggio di It’s Ok. Il filmato vede Big Sean, Hit-Boy e Snoop Dogg sfrecciare per le vie di Los Angeles e comprende vari riferimenti alla cultura della Costa occidentale.
Lungo il videoclip sono poi disseminati vari omaggi al compianto Nipsey Hussle: i murales, la pittura su un campo di basket, un ritratto e il nome del suo quartiere d’origine, Crenshaw.
Mesi fa, la rap star di Detroit aveva detto di essere al lavoro sulla deluxe edition di Detroit 2 senza però fornirci ulteriori dettagli. Nel mentre, il formato fisico del disco è diventato disponibile e potete comprare la vostra copia proprio QUI sul sito del rapper
In attesa di aggiornamenti sulla versione deluxe, non vi resta che recuperare il video di Deep Reverence cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!