Jake la Furia ed Emis Killa annunciano la deluxe del loro album: 17 Dark Edition fuori il 26 febbraio.
I fan del rap made in Italy devono appuntarsi una data sul calendario: 17 Dark Edition uscirà il 26 febbraio: dai social di Jake la Furia ed Emis Killa, arriva la notizia che il loro collaborative album uscito il 18 settembre scorso verrà ri-elaborato, da questa deluxe edition.
I dettagli di questo progetto sono ancora segreti ma le anticipazioni fornite dai due rapper fanno sicuramente crescere l’hype.
Entrambi gli MC hanno infatti comunicato attraverso Instagram che questa deluxe vanterà 5 brani inediti e 2 remix. I featuring presenti nella Dark Edition saranno ben 6, mentre i formati in cui sarà pubblicato sono 3. Sono infatti disponibili al pre-order due differenti box in esclusiva per Amazon con una foto autografata ed un cappellino, oltre all’edizione doppio CD+Mascherina: scoprili QUI.
In pratica, alla versione standard dell’album si affiancherà un secondo disco, con i sopracitati contenuti. Per tanto, non verrà “allungato” l’album, ma verrà proprio accompagnato da un nuovo side-project, con contenuti esclusivi per i fans più fedeli.
Ormai è una prassi la pubblicazione della deluxe edition negli album, in Italia così come in America: 17 non farà eccezione, con questa Dark Edition, che soddisferà sicuramente tutti quelli che avevano apprezzato l’edizione standard.
Mancano ancora più di 2 settimane alla release di questa riedizione, ma probabilmente maggiori dettagli verranno resi noti prima della pubblicazione. Già i featuring presenti nella standard edition erano di tutto rispetto: Lazza, Salmo, Fabri Fibra, Massimo Pericolo e Tedua. Dalla descrizione, sembra che si parli di 6 nomi nuovi, anche se non è specificato…
Sicuramente i fedelissimi di Jake la Furia e del rap milanese hanno un sogno: rivedere dopo 6 anni Jake la Furia e Guè Pequeno insieme sulla stessa traccia, come ai tempi dei Club Dogo. Probabilmente è solo un’utopia, un sogno per nostalgici. Ma fino a che non vengono svelati i nomi dei nuovi featuring, è lecito per loro sognare.
Voi che featuring vi aspettate? E secondo voi, chi curerà i 2 remix? Fateci sapere cosa vi aspettate da questa Dark Edition!