J Cole ha dato alcuni indizi sull’arrivo del nuovo album (e non solo)

j cole

J Cole ha condiviso un post su Instagram che preannuncia l’arrivo del nuovo album, anzi addirittura di tre progetti.

J Cole ha postato, e questa è già una notizia: non si tratta di un nuovo modello di scarpe Puma, e questo significa che è un’ottima notizia, perché c’è un nuovo album (e non solo) in arrivo.

L’artista ha condiviso su Instagram un post con la foto di un block notes che indica i vari step della Fall Off Era. Due sono già cancellati: quello dei Features e quello del progetto Revenge Of The Dreamers III (il progetto collaborativo dell’etichetta Dreamville, pubblicato l’anno scorso). L’ultimo della lista è The Fall Off, il progetto di cui Cole aveva già parlato verso fine dello scorso anno. Prima sono stati segnati The Off-Season e It’s a Boy. La descrizione dice: “Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, mi sto misurando…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole (@realcoleworld)

Il fatto che il nativo del North Carolina abbia pubblicato un contenuto sui social, significa che qualcosa sta bollendo in pentola e – probabilmente – arriverà molto presto. L’opzione più accreditata, e confermata dai siti statunitensi più affidabili, è che si tratti di tre progetti in arrivo. Non ci sono certezze però, potrebbe anche trattarsi di step importanti della sua vita: con l’off season che indica la pausa dal mondo della musica e It’s a Boy magari l’arrivo di un figlio(?!?).

Comunque nuova musica arriverà nel 2021, questo poco, ma sicuro. L’ultima uscita di Jermaine è stato Lewis Street: l’EP di due canzoni con The Climb Back e Lion King On Ice, uscito lo scorso 22 luglio. In Primavera era uscito Snow On The Bluff, pezzo uscito per rispondere alle critiche di Noname riguardo al prendere posizione sulla proteste contro razzismo sistemico negli Usa.

Aspettiamo e speriamo. Voi avete qualche ipotesi su cosa J Cole abbia in serbo per noi: arriverà prima il nuovo album o un altro progetto?