Online un nuovo freestyle di Megan Thee Stallion in attesa del disco di debutto.
Megan Thee Stallion ha pubblicato su Twitter il video di un nuovo freestyle. L’inedito vuole essere un modo per intrattenere i fan che attendono impazienti l’uscita dell’album di debutto della rapper texana.
Alla produzione troviamo LilJuMadeDaBeat, collaboratore di Megan di vecchia data per la quale ha firmato il suo primo ingresso nella Billboard Hot 100: Big Ole Freak (#65 e disco di platino in America).
Nel filmato, che in meno di un’ora ha già racimolato un milione di visualizzazioni, vediamo Megan sputare barre a ripetizione direttamente dallo studio di registrazione. Non poteva mancare una frecciata a Tory Lanez, che di recente si è servito di Instagram per smentire quanto affermato da Megan sulla sparatoria:
“I realized that I was the s*it when R&B n*ggas wanna start rap beef/These n*ggas ain’t got no name on ‘em”
Con questo freestyle la rapper si conferma essere una macchina da guerra dietro al mic. Davvero alte sono le aspettative per il suo primo album, uno dei progetti rap più attesi dei prossimi mesi.
La raccolta comprenderà Girls In The Hood e Don’t Stop con Young Thug, ma – per il resto – non disponiamo di altri dettagli. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il nuovo freestyle della rapper cliccando sul link a Twitter che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averle dato un ascolto… enjoy!
I think ima drop these up until my album drop ?????? REAL MF HOT GIRL SHIT pic.twitter.com/9BP5x9EKO0
— HOT GIRL MEG (@theestallion) October 27, 2020
AGGIORNAMENTO: la rapper ha caricato il video anche sul proprio canale Youtube. Dopo aver sbancato i BET Hip Hop Awards 2020, Megan ha rivelato su Twitter che l’album è praticamente finito: mancano, infatti, i versi di due ospiti e poi sarà concluso. Rimanete sintonizzati su Rapologia per sapere quando uscirà il disco di Megan Thee Stallion!