Nicki Minaj, Post Malone, Big Sean e Kanye West sono solo alcuni degli ospiti di Featuring Ty Dolla Sign.
Questa notte Featuring Ty Dolla Sign è sbarcato su tutte le piattaforme di streaming. Il nuovo album di Ty arriva a tre anni di distanza da Beach House 3, certificato disco d’oro in America e arrivato alla #11 della Billboard Hot 100.
Il progetto si compone di ben venticinque tracce, delle quali svariate collaborazioni con il meglio della scena contemporanea. Tra gli ospiti troverete, infatti, Post Malone, Jhené Aiko, Big Sean e Future. Il disco comprende anche i due singoli apripista di quest’era discografica: Ego Death con Kanye West ed Expensive con Nicki Minaj.
Il rapper ha annunciato l’uscita del disco poche settimane fa, quando – con un lungo post su Instagram – ha parlato del processo creativo e del significato del titolo:
“Ho deciso di chiamarlo così perché c’è veramente qualcosa per chiunque in questo progetto. Ci sono molti dei miei amici più talentuosi e molta della musica migliore che io abbia mai fatto nella mia carriera”
Questo disco segue di poco un importante riconoscimento datogli da Snoop Dogg, il quale lo ha definito “la reincarnazione di Nate Dogg“. Ty Dolla ha così commentato:
“Quando l’ho sentito, ho pensato, va bene, Snoop lo dice? Significa tutto. Come ho detto, è un onore e mi sento fortunato a portare avanti la sua “torcia”. Sarà trasmessa di nuovo. Voglio solo incoraggiare il prossimo artista là fuori, sii te stesso”.
Potete recuperare il nuovo sforzo discografico di Ty cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!