Black Thought e Styles P sono solo alcuni degli ospiti di Sa-Roc in The Sharecropper’s Daughter.
Da questa notte è finalmente disponibile The Sharecropper’s Daughter, il nuovo album di Sa-Roc. Per la rapper trattasi della prima uscita per la Rymesayers Entertainment di Evidence.
Nel corso di un’intervista che potrete leggere nei prossimi giorni, l’MC ci ha parlato dell’ispirazione del progetto, ossia la volontà di condividere con i fan una storia più personale. Il disco vuole poi gettare una luce sulle atrocità che la comunità afroamericana subisce oramai da decenni.
Sol Messiah – braccio destro della rapper da vent’anni – ha curato la produzione, mentre Evidence ha dato vita al beat di Deliverance. L’album si compone poi di quindici tracce, delle quali cinque collaborazioni con nomi del calibro di Styles P e Black Thought.
Nelle scorse settimane, Sa-Roc ha anche condiviso su Youtube il video ufficiale di r(E)volution: un invito alla comunità afroamericana a cercare il cambiamento – un’evoluzione per l’appunto – nella rivoluzione.
In attesa di leggere la nostra intervista, non vi resta che recuperare The Sharecropper’s Daughter cliccando sul link che trovate qua sotto. Ad avviso di chi scrive, abbiamo a che fare con una delle uscite migliori del 2020. Siete d’accordo? Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!