21 Savage e Metro Boomin hanno annunciato l’uscita di Savage Mode 2

21 Savage Metro Boomin without warning

Quattro lunghi anni dopo ecco il ritorno di 21 Savage e Metro Boomin: Savage Mode 2 sta per uscire.

Dopo l’incredibile successo dell’EP Savage Mode uscito nel 2016 e l’aspettativa crescente verso il suo sequel, finalmente ci siamo; tramite un video pubblicato su IGTV, con un’ipnotizzante narrazione dell’attore Morgan Freeman, il rapper 21 Savage e il producer Metro Boomin annunciano l’uscita dell’attesissimo album  Savage Mode 2, previsto per venerdì 2 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friday @metroboomin @morganfreeman @gibsonhazard

Un post condiviso da TheBig4L (@21savage) in data:

“ ‘Savage’ is defined as fierce, beastly and untamed. ‘Mode’ is defined as a way of operating or using a system. So to be in a savage mode is to go hard, not allowing anything to stop or deter you from your mission.”

(Morgan Freeman introduce Savage Mode 2 tramite un breve monologo)

Come spesso accade, l’annuncio da parte dei due artisti ha fatto saltare alle stelle l’hype dei fan, dopo anni di richieste da parte del pubblico per l’uscita del progetto.

Per l’occasione è stato perfino allestito un sito web dedicato all’album in uscita, all’interno del quale è presente un countdown e dove, a seguito dell’uscita, verranno distribuiti e messi in vendita i prodotti di merchandising.

In definitiva, ora che finalmente abbiamo una data di uscita, non ci resta che ri-ascoltare il primo capitolo per arrivare ben preparati a Savage Mode 2 e sperare che questo nuovo album sia all’altezza di quello precedente, che è inequivocabilmente uno dei pilastri della trap americana contemporanea.

Cosa ti aspetti da 21 Savage e Metro Boomin con il loro nuovo progetto?