La Griselda Records posticipa gli album di Westside Gunn e Armani Caesar per onorare DJ Shay.
DJ Shay – braccio destro dell’intero team della Griselda Records – si è spento all’età di quarantotto anni dopo aver contratto e sconfitto il COVID-19. La notizia è arrivata nei giorni scorsi quando Westside Gunn si è servito di Instagram per dire addio all’amico e collega.
“Sei stato presente ad ogni passo ed è stato un onore aiutarti nel rendere realtà il sogno della scena hip-hop di Buffalo Hai desiderato tutto ciò molto più che ognuno di noi”
Il celebre disc-jockey aveva iniziato a lavorare con Benny e Westside all’inizio degli anni 2000 per poi collaborare con l’intero roster della Griselda Records. Anche gli altri membri della label si sono uniti al dolore di Gunn dedicando a Shay un messaggio di addio sui loro social.
Per rendere omaggio alla sua memoria, la Griselda ha deciso di posticipare gli album in uscita in queste settimane. Venerdì scorso, Armani Caesar avrebbe dovuto lanciare The Liz, il proprio disco di debutto anticipato da Simply Done.
Purtroppo, l’album è finito comunque in rete e la rapper ha dato voce alla propria frustrazione per il tramite di un tweet:
So I postponed my release to give myself time to grieve and to make more time for a rollout and somebody leaked the album anyway smfh
— Armani Caesar (@ArmaniCaesar) August 22, 2020
Nelle ultime ore, anche Westside ha annunciato il posticipo di Who Made the Sunshine. La release del progetto era prevista per il prossimo 28 agosto, ma anche questa raccolta di inediti è rimandata a data da destinarsi.
Il rapper ha comunque confermato che il prossimo venerdì renderà omaggio alla memoria di DJ Shay con tutti gli artisti della Griselda Records. Inoltre nel mese di settembre verrà lanciato il Griselda Super Store dove i fan potranno acquistare il merchandise ufficiale dell’etichetta.
Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori dettagli su The Liz di Armani Caesar e Who Made the Sunshine di Westside Gunn.
R.I.P. DJ Shay.