21 Savage, Gucci Mane e le City Girls sono solo alcuni degli ospiti di Mulatto in Queen of da Souf.
Da questa notte è finalmente disponibile Queen of da Souf di Mulatto. Per la rapper di Atlanta trattasi della prima release con una major, la RCA Records, dalla quale è stata messa sotto contratto da poco.
Classe 1998, Alyssa Michelle Stephens ha acquisito notorietà negli ultimi tempi: di recente, infatti, XXL l’ha inserita nella Freshman Class del 2020 – unica donna insieme a Chika. Inoltre, l’MC è divenuta la prima donna solista da Atlanta ad ottenere un disco d’oro con un brano rap: B***h from da Souf. Da ultimo, ha fatto un’apparizione nel filmato di WAP, il banger firmato da Cardi B e da Megan Thee Stallion.
Queen of da Souf fa da seguito a vari tape ed EP che la rapper ha condiviso con i fan a partire dal 2016. Il progetto si compone di tredici tracce delle quali cinque collaborazioni con nomi del calibro di Gucci Mane, le City Girls, 21 Savage, Saweetie, Trina e 42 Dugg.
Diversi inediti hanno anticipato l’uscita della nuova fatica discografica di Mulatto. Tra i tanti vi segnalo il remix di B***h from da Souf e Muwop, il cui video ufficiale è approdato su Youtube nelle scorse settimane.
Potete recuperare Queen of da Souf cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!