Nas e Hit-Boy lanciano Ultra Black, il primo estratto da King’s Disease.
Online Ultra Black, il nuovo inedito firmato da Nas e Hit-boy. La traccia anticipa l’uscita di King’s Disease, il prossimo sforzo discografico del rapper che arriverà il prossimo 21 agosto.
Il singolo si presenta come una trionfale celebrazione della cultura afroamericana e dell’essere neri. Il rapper si considera erede di una lunga tradizione, che continuerà ad essere tramandata di generazione in generazione:
“Take the boat on the water, history talks with my daughter (Dest’)/My son’ll be my resurrection (Knight)/Constantly learnin’ lessons, I never die, you get the message?/I hope you be better than I, life’s precious (Precious)”
King’s Disease fara da seguito a Nasir, uscito nel 2018 e completamente prodotto da Kanye West. Questa volta sarà invece Hit-boy a vestire i panni del produttore esecutivo dei quattordici brani componenti il progetto.
Nelle scorse ore, Nas ha reso disponibile il pre-order dell’album ed ha quindi iniziato a circolare in rete la copertina ufficiale:
Visualizza questo post su Instagram
Al disco manca solamente una settimana e, nel mentre, non vi resta che recuperare Ultra Black. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo averlo recuperato su Spotify… enjoy!