Fuori ora il video di Malandrino, il primo estratto dall’album di Jake La Furia ed Emis Killa in arrivo a settembre.
Viene pubblicato in data 30 luglio il video di Malandrino, il singolo di Emis Killa e Jake La Furia pubblicato sei giorni fa ed estratto da 17, l’album a quattro mani dei due rapper e in uscita a settembre.
Il video diretto da Chris Macari si apre con le immagini di una delle piazze più famose e moderne di Milano: Gae Aulenti, divenuta negli anni vero e proprio simbolo e centro nevralgico per i cittadini, ma anche per i turisti; lo sguardo si sposta poi su altri luoghi simbolici come San Siro, per poi posarsi su angoli di strada e zone decisamente più industriali. Una fotografia interamente in bianco e nero racconta bene quello che troviamo nel testo:
“Metti il gettone che si vola
Gli scooter su una ruota sola
Facciamo dentro ai fogli viola
Le righe in una botta sola (tipo vecchia scuola)”
Jake ed Emis, protagonisti di tutta la clip, li possiamo percepire a tratti anche come narratori esterni di una storia che si sviluppa durante il minutaggio; una storia comune, con elementi che richiamano alla malavita e non lasciano molto spazio all’immaginazione, esattamente quello che ci si aspetterebbe di trovare come sfondo di un brano come Malandrino.
Questo primo estratto ed il video complessivamente appaiono più che azzeccati come anticipo di un album davvero atteso come 17.
Per guardare il video di Malandrino trovate il link qui sotto. Buona visione!