L’album postumo di Pop Smoke in arrivo questo mese?

Pop Smoke

50 Cent e Steven Victor parlano del futuro della musica di Pop Smoke: album postumo in arrivo?

Sono passati ormai 3 mesi dal tragico omicidio di Pop Smoke. Un giovane rapper pieno di energie e talento, stroncato da un mondo, quello della violenza, che non fa eccezioni.

Nonostante Bashar avesse da pochi giorni rilasciato il suo Meet the Woo 2, era nel mezzo della creazione di un ulteriore tape. A prendere le redini di quel progetto ci ha pensato 50 Cent annunciando lo scorso marzo alcuni dei collaboratori che ne prenderanno parte.

Nonostante le voci del progetto si siano perse nel mese di aprile, Fifty ci ha aggiornati confermandone lo stato dei lavori. Un paio di giorni fa il rapper di New York ha parlato con Ebro sulla radio Beats1 dichiarando che la data originaria della release (maggio 2020) non è cambiata.

Il disco sembra essere completo e 50 sta attendendo le ultime strofe degli ospiti. Tra i colleghi confermati ci sono Roddy Rich e Post Malone mentre è ancora ignota la risposta di Drake alla richiesta di partecipazione da parte di Curtis.

Nelle vesti di produttore esecutivo, 50 si è incaricato di muovere il primo passo verso la conservazione della legacy di un artista che stava dando a New York una nuova voce.

Anche il celebre A&R/Manager/Executive Steven Victor, che diede a Smoke il suo primo contratto discografico cambiandogli la vita, ha discusso delle future release del defunto artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pop Smoke Forever ❤️

Un post condiviso da Steven VICTOR (@stevenvictor) in data:

Victor nella giornata di ieri, proprio dopo la dichiarazioni di 50 Cent, ha rilasciato un post sul suo Instagram aggiornandoci sulla situazione della famiglia di Pop e sulle sue intenzioni di continuare ad onorare la legacy del suo protégé con nuova musica nel corso del 2020.

Insomma sembra proprio che i fan di Pop Smoke potranno godere di materiale inedito tra poche settimane, ricordandolo nel migliore dei modi.

R.I.P. Pop Smoke.