Shablo pubblica il video di KRIMINAL con Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay

Shablo Kriminal video

Fuori il video di KRIMINAL, il nuovo singolo di Shablo che vede la collaborazione di Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay.

Esce oggi 16 aprile il video di KRIMINAL, il pezzo di Shablo al cui interno troviamo Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay. Il brano, che inizialmente ha ricevuto un’accoglienza non proprio positiva da parte del pubblico, si è comunque ben posizionato nelle classifiche streaming nei giorni seguenti alla pubblicazione.

Shablo come di consueto ha dato l’annuncio del rilascio di questo nuovo video tramite il suo profilo Instagram poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kriminal, video fuori ora. ? Link nelle storie.? Diretto da @ok_rocco x @hellosavants ?

Un post condiviso da SHABLO (@djshablo) in data:

Il video nasce dalla regia e da un’idea di Ok Rocco, che ha saputo adattare perfettamente la clip al brano in questione.

“Il mio flow è Montana, Sosa, Genny, Godfather
Sai la terra gira in fretta, qualcuno cade
Io non mi innamoro aspetta, su queste strade
Non mi dire cosa fare, non sei mia madre”

Quello che sentiamo durante la canzone viene rappresentato con uno stile totalmente diverso da quello che siamo abituati a ritrovare solitamente in un video rap e l’effetto è decisamente riuscito. All’interno del video troviamo, tra le altre cose, anche spezzoni dei film citati, come ad esempio Scarface, che aiutano ad immedesimarsi ancora di più nell’immaginario gangsta della canzone.

Per guardare il video di KRIMINAL di Shablo, Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay, trovate qui sotto il link. Buona visione!

Consigliato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Kriminal di Shablo.