Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay insieme in Kriminal, il nuovo brano di Shablo.
KRIMINAL è il pezzo di Shablo in uscita oggi 10 aprile che vede sul beat Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay. Il brano, come anticipato da Shablo stesso sui social, vede l’unione di tre città: Milano, Roma e Napoli, da cui i tre artisti provengono rispettivamente.
Del pezzo, presentato come un vero e proprio film gangster e anticipato da diversi trailer, è stato dato l’annuncio tramite Instagram.
È con il ritornello cantato ed affidato a Guè che si apre quest’ultimo lavoro di Shablo.
“Il mio flow è Montana Sosa, Jenny Godfather
Sai la terra gira in fretta, qualcuno cade
Io non mi innamoro aspetta, su queste strade
Non mi dire cosa fare, non sei mia madre
Stai con me hai già visto troppo, non puoi parlare
Io che ti ho rubato il cuore, baby come un criminale”
É facile rimanere sorpresi da un pezzo simile e probabilmente in molti aspettavano un ritorno di Guè sulle scene dopo mesi di silenzio in un’altra veste. Il brano è senz’altro particolare e distante da ciò che le anticipazioni e i featuring potevano far pensare, ma tutti gli artisti presenti possiamo dire che hanno regalato nel complesso una performance all’altezza.
Ad un primo ascolto, inoltre, quel Kriminal che riecheggia più di una volta a metà del pezzo può riportare alla mente – per chi lo conosce – uno dei brani più famosi della cantante barbadiana Rihanna, ovvero Man Down e il suo ” ‘Cause now I’m a criminal, criminal, criminal...”.
Per sentire KRIMINAL di Shablo con Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay trovate qui sotto il link, buon ascolto!
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Kriminal di Shablo, Guè Pequeno, Gemitaiz e Samurai Jay