Detroit 2 è il nuovo album di Big Sean, in arrivo prossimamente.
Detroit 2 è il nome del nuovo album di Big Sean. L’annuncio arriva dal diretto interessato, che ha di recente condiviso un video promozionale dedicato al suo quinto sforzo discografico.
Nel corso del filmato, sentiamo il rapper spendere parole di apprezzamento per la propria città natale, fonte di ispirazione del progetto: “Detroit è la mia casa, ma penso che sia molto più di una semplice città: è una vera e propria mentalità.”
Il videoclip contiene anche l’anteprima di materiale inedito, che campiona Human Nature di Michael Jackson. Detroit 2 dovrebbe arrivare “presto” e il titolo riprende quello dell’omonimo mixtape di Big Sean, uscito nel 2012.
Welcome to Detroit 2 ? https://t.co/vBykCesuZd
— Sean Don (@BigSean) March 25, 2020
Dal disco sono già stati estratti Overtime, Single Again e Bezerk. L’album farà da seguito a I Decided., certificato disco di platino in America ed impreziosito dalla presenza di Eminem, Jhené Aiko e i Migos.
Il prossimo sforzo musicale di Big Sean rifletterà il suo stato mentale e la felicità ritrovata grazie alla psicoterapia: “mi sono preso del tempo per lavorare su me stesso ed ho potuto contare su un buon terapista” – queste le sue dichiarazioni durante una vecchia intervista – “Penso che questo emerga con chiarezza dall’album.”
In attesa di ulteriori dettagli, potete recuperare il video cliccando sul link che trovate qua sotto. Quali sono le vostre aspettative per Detroit 2? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata al video… buona visione!