That Way è il nuovo singolo di Lil Uzi Vert

Lil Uzi Vert

That Way è il nuovo singolo di Lil Uzi Vert e se vi sembra familiare, beh…

Qualche giorno fa, senza alcun preavviso, a sorpresa il rapper di Philadelphia Lil Uzi Vert ha rilasciato il suo ultimo singolo That Way, preceduto dal virale Futsal Shuffle, dalla doppietta That’s a Rack / Sanguine Paradise e da New Patek.

Già dal titolo è intuibile il riferimento preso da Uzi, il ritornello è ripreso infatti dall’omonima I want It That Way dei Backstreet Boys (1999). L’omaggio è stato preso benissimo dal membro della boyband – se dopo diversi anni può essere ancora definita tale – Brian Littrell, che per celebrare ha postato un video su Instagram taggando l’artista e riprendendo il ritornello:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo check it @liluzivert ❤️this

Un post condiviso da Brian Littrell (@rokspics) in data:

Per quanto riguarda il singolo invece, è prodotto da Yung Lan & Felipe S (Tic Toc di 6ix9ine insieme a Murda Beatz) e Supah Mario – già collaboratore di Lil Uzi in passato con Mood (insieme a TM88 e Southside) ma anche con nomi come Drake e Young Thug (Ice Melts, Blue Tints) o il duo HUNCHO JACK in Motorcycle Patches.

Quest’ultimo producer in particolare, grazie a un’intervista concessa al magazine online statunitense Genius pochi giorni dopo l’uscita del singolo, ha parlato della fretta nel far uscire il singolo senza preavviso per paura dei leak – che già stavano girando su Internet, ormai piaga caratteristica quando si parla di Uzi – di com’è nata l’idea di campionare i Backstreet Boys e della sessione di registrazione del singolo avvenuta quasi un anno fa.

Potete vedere l’intervista di Genius qui sotto:

Purtroppo però, anche per lui il tanto atteso quanto travagliato album Eternal Atake è un mistero. Ma proprio in queste ore ruotano sviluppi decisamente interessanti attorno il progetto: Lil Uzi Vert infatti ha ripreso in mano il suo profilo Twitter per rispondere ad alcune domande dei fan e, oltre ad aver chiesto a loro di scegliere una tra tre copertine per il disco, avrebbe annunciato in una diretta Instagram che Eternal Atake uscirà entro due settimane.

Vi lasciamo i tweet “incriminati” qui sotto:

Sarà vero? All’interno sarà presente anche That Way o saranno solo inediti? Purtroppo non ci resta che aspettare…ascoltando nel frattempo il suo ultimo singolo che trovate qui sotto  e perchè no, fateci sapere quale copertina preferireste come cover ufficiale di Eternal Atake.

Buon ascolto!