Disponibile online anche il video di Smokin’ Section, singolo estratto dall’ultimo mixtape di Wiz Khalifa, It’s Only Weed Bro.
La settimana scorsa il rapper di Dakota Wiz Khalifa ha pubblicato il mixtape It’s only Weed Bro su Soundmack – che al lancio ha avuto numerosi crash e altri problemi – e su DatPiff, scelta probabilmente avvenuta per via delle basi che sono tutte prese da altri pezzi americani
Sette tracce senza ritornelli e che i vecchi fan di Wiz apprezzeranno facilmente! Potete intanto ascoltare il tape via DatPiff al link qui sotto:
Questo mixtape pubblicato quasi a sorpresa è il suo primo progetto ufficiale del 2020, seguito dal precedente tape rilasciato a sorpresa Fly times vol. 1: The Good fly young.
Per accompagnare il rilascio del mixtape, Wiz ha pubblicato anche il videoclip ufficiale della sesta traccia Smokin’ Section, realizzata sulla base di The 6th Sense di Common e Bilal (2000, prodotta da DJ Premier).
Il video è diretto da LewisYouNasty e seppur privo di alcuna narrativa restituisce bene le vibes del pezzo. Potete guardarlo al link YouTube qui sotto:
Correlato:
- Scopri di più sui mixtape rap americani e italiani