Set It Up è il nuovo singolo di Kamaiyah, in collaborazione con Trina.
Kamaiyah è sicuramente uno dei nomi più forti dello scenario femminile attuale. La rapper, originaria di Oakland, è attiva oramai da diversi anni ed ha collaborato con artisti del calibro di YG, E-40 e Keyshia Cole.
Nel 2016, la femcee ha debuttato lanciando il mixtape A Good Night In The Ghetto, seguito poi da Before I Wake (2017). Il suo prossimo sforzo discografico si chiamerà invece Got It Made ed arriverà il 21 febbraio.
Kamaiyah ha dato l’annuncio nella giornata di ieri, condividendo con i fan anche la cover del progetto, già anticipato dall’inedito Still I Am:
Set It Up, in collaborazione con Trina, è invece il nuovo inedito estratto. Alla produzione troviamo Kenny Produced It e DJ Banks, due nomi poco conosciuti. Le due femcee si alternano al microfono per dirci che rovineranno finanziariamente gli uomini che le hanno tradite:
“And since it’s yo card that I’m spending/I’ma run it up, n***a, these cards ain’t got no limit
Bought a bracelet tennis, VVS’s in it/Since I got yo s**t, I’ma keep running up those digits/You think it’s a game and you can f**k with other b*****s”
In attesa di Got It Made, potete recuperare Set It Up di Kamaiyah e Trina cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!