Shiva e tha Supreme insieme in un nuovo pezzo dal titolo Calmo.
Svelata la data di rilascio del suo nuovo EP e del live a Milano, Shiva annunciava pochi giorni fa anche la pubblicazione di un nuovo singolo, Calmo, in collaborazione con tha Supreme.
Nel brano in uscita oggi 23 gennaio riconosciamo subito una produzione dello stesso tha Supreme, reduce dallo straordinario successo registrato con il suo primo disco 23 6451. Del pezzo pubblicato alla mezzanotte di oggi, abbiamo potuto sentire un primo spoiler già nella giornata di ieri sul profilo Instagram di Shiva.
“Yes, yes, non dormo più, stress, stress
Le collane fan rumore nelle rec, rec
Ehi, ya, questo è il mio destino, bang
C’è chi sc*zza ancora per le sighe
E quei due sbatti, bang”
Il pezzo è nel complesso molto leggero, ma vi possiamo leggere al suo interno quel sentimento di rivalsa di Shiva sulla sua vita precedente e il distacco con una realtà che ora sembra essere ben lontana da lui.
“Ehi, ehi, odio stare calmo, ehi
Perché stare calmo fra, non serve più a un c*zzo, ehi”
Il ritornello è invece affidato interamente a tha Supreme, con le sue sonorità particolari e le infinite vocalizzazioni tipiche del suo stile.
“Odio stare calmo
Se ripenso a ieri, ci siam messi in salvo, ya, ya
Lei ha una cima in palmo
Il futuro nelle mie mani, sto fumando, ya, ya”
Si chiude così questo pezzo, con la consapevolezza di essere riusciti a crearsi un futuro migliore e di avere la possibilità di continuare a realizzarsi senza limiti.
Per ascoltare Calmo di Shiva feat. tha Supreme, trovate il link qui sotto. Buon ascolto!
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Calmo di Shiva e tha Supreme.