Giaime chiama Fred De Palma e Lele Blade per collaborare nel nuovo brano Mai.
Giaime è tornato nella giornata di ieri 8 novembre con un nuovo pezzo dal titolo Mai, per farci ballare anche durante la stagione invernale. Il brano infatti vede la collaborazione del rapper Lele Blade e di Fred De Palma, il re delle hit estive. La vera “chicca” della canzone è però la ripresa di uno dei tormentoni degli anni 2000, Vamos a bailar (Esta vida nueva) di Paola e Chiara.
L’uscita del pezzo è stata accompagnata come di consueto dalla pubblicazione di un video realizzato in un’unica sequenza.
Visualizza questo post su Instagram
MAI feat @leleblade & @freddepalma (prd @andrythehitmaker) fuori ora su tutte le piattaforme
“Non mi dici mai, cos’hai nella testa
Prendi e te ne vai, ahi-ahi-ahi
Vamos a bailar, mi gira la testa
Vamos a bailar, ai-ai-ai”
Il ritornello che leggiamo qui sopra è dunque un vero e proprio omaggio ad un tormentone del passato e sembrerebbe ad un primo ascolto non essere l’unico. Pur non avendone la certezza, l’impressione è che Giaime abbia voluto fare un riferimento nel bridge anche un brano degli 883, Come Mai.
“Come mai, tu mi fai
Come ‘sta weeda qui?
Sempre insieme, a lamentarci
Lamentarci di chi?”
La vera certezza invece è che con una produzione di Andry The Hitmaker così particolare e la perfetta commistione tra rap e ritmo latino che troviamo in questo pezzo, la canzone ha tutte le carte in regola per diventare un vero successo.
Per ascoltare Mai di Giaime feat. Lele Blade e Fred De Palma trovate il link qui sotto.
Correlato:
- Leggi anche il testo di Mai di Giaime, Lele Blade e Fred De Palma.