Love Bandanda: fuori il video di Ketama126 e Tedua

Ketama126 Kety

Love Bandana è il nuovo video estratto da Kety.

Una delle uscite più calde di queste settimane è il nuovo disco di Ketama126: Kety, seguito del fortunato Rehab. Al di là di considerazioni su quanto seguito avrà o meno il disco, sulla qualità, e sui progressi fatti – cose che si avrà tempo e modo di analizzare – è tuttavia fuori di discussione che uno dei pezzi più amati di questo disco, è Love Bandana collaborazione tra Ketama e Tedua di cui ora è disponibile il video ufficiale.

Il brano è stato rilasciato come terzo singolo del disco dopo Scacciacani feat Massimo Pericolo e Cos’è l’amore feat Franco126, Franco Califano e Don Joe e come secondo video dopo il già citato Scacciacani.

Love Bandana è senza dubbio uno degli anthem del disco, e vede un Tedua sempre più lanciato e consapevole del proprio stile e un Ketama altrettanto forte e pungente nelle rime ed è proprio in questa canzone che Kety tappa una delle barre più forti della sua carriera:

“Potevo essere un tossico morto
Invece sono un tossico ricco
A 40 anni squaglio il disco d’oro”

Un vero e proprio riassunto del suo stile e della sua poetica.

Il video di Love Bandana è firmato dal collettivo milanese di video maker No text azienda, gruppo che si è di recente occupato anche del video di Night Skinny Street Advisor, e il cui lavoro più celebre è la firma al videoclip di XO Tour Life di Lil Uzi Vert.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Love Bandana di Ketama126 e Tedua.