Lazza pubblica il primo estratto da Re Mida Aurum dal titolo Ouver2re.
Esce oggi in data 27 settembre Ouver2re, il primo estratto da Re Mida Aurum, uno dei due nuovi progetti annunciati da Lazza la cui uscita è prevista per il 4 ottobre.
Lazza infatti ormai inarrestabile ha annunciato una versione acustica di Re Mida, Re Mida (Piano Solo), e un album di inediti dal titolo Re Mida Aurum.
Il nuovo brano che anticipa quest’ultimo progetto segue la scia di Ouverture, il brano del rapper risalente al 2017 e contenuto in Zzala. Ritroviamo infatti in Ouver2re riferimenti al singolo precedente e nuovamente la prima parte del brano accompagnata dalla base al pianoforte e sostituita a metà da una sonorità trap e da un Lazza più irruente.
In Ouver2re vi è il racconto di situazioni che caratterizzavano la vita di Lazza prima del successo, nonché una costante incertezza che finisce per lasciare posto ad un sentimento di rivalsa.
“Sti qua col pallone sfottevano me perché volevo fare le rime
Io non volevo correre, oggi se accelero, frate mi incollo al sedile”
“Tu non sai che cosa ho visto” ripeteva Lazza in Ouverture, così in questo sequel ce lo mostra più in dettaglio e ora l’ascoltatore ha un’immagine più chiara del trascorso del rapper.
“Non ho più un giorno di relax
Dicevano Ormai è un fallito, io ho preso due ori senza una deluxe
Ho fatto i miracoli, sarà per questo che dicono è un povero Cristo
Ho ancora i piedi per terra, solo una scarpa più bella
Ma ora sai che cosa ho visto”
La vita del rapper milanese è decisamente cambiata e il futuro che prima per Lazza era incerto, ora splende.
Per ascoltare Ouver2re di lazza trovate il link qui sotto.
Correlato:
- Leggi anche il testo di Ouver2re di Lazza.