Giaime è tornato più Ricco

Giaime

Venerdì è uscito il nuovo singolo di Giaime, si intitola Ricco, e vede la collaborazione di Vegas Jones e la produzione di Andry The Hitmaker.

Questo è il secondo singolo rilasciato dal rapper nel 2019, dopo Pioggia che è uscito a febbraio, ma è ormai uno dei tanti degli ultimi quattro anni, visto che Giaime non pubblica un album addirittura dal 2015 e sta salendo sempre di più l’attesa per il suo prossimo progetto data anche la qualità della musica prodotta nell’ultimo periodo.

Infatti tutte le sue ultime canzoni hanno fatto numeri di streaming altissimi, e come dimostra anche quest’ultimo featuring di spessore sta ormai entrando a far parte dei grandi nomi del rap italiano. A febbraio Giaime aveva anche aperto il concerto evento di Vegas Jones al Fabrique di Milano, e questa collab era attesa da molti fan.

In particolare questo nuovo singolo, intitolato Ricco, riprende i temi dell’amore e della realizzazione personale e sembra rivolgersi a una donna con la quale ha una situazione sentimentale complicata, e alla quale spiega che non ritornerà da lei finché non sarà ricco, finché non sarà prima riuscito a realizzare sé stesso. Come avevamo già trattato anche in un articolo precedente, questi temi hanno caratterizzato quasi tutte le ultime canzoni del rapper milanese, dimostrando anche una grande maturità a livello testuale e lirico difficile da trovare in molti altri cantanti della scena italiana attuale.

Giaime quindi ancora una volta è riuscito a non deludere i suoi ascoltatori con un featuring di lusso, ora stanno attendendo tutti il suo nuovo album, noi compresi.