Dovremo aspettare per scoprire i nomi chiamati per arricchire la tracklist di Tarantelle.
Nelle ultime settimane sta salendo sempre di più la curiosità attorno al nuovo album di Clementino e da oggi ancora di più, grazie alla – misteriosa – tracklist di Tarantelle.
Perché misteriosa? Perché la Iena ha deciso di seguire un trend ultimamente abbastanza in uso nella scena statunitense, ossia quello di pubblicare l’elenco dei brani che andranno a comporre il proprio album ufficiale nascondendo/cancellando i featuring chiamati per la realizzazione.
Ecco infatti come appare la tracklist di Tarantelle:
Visualizza questo post su Instagram
Questa è la tracklist di Tarantelle. Completate gli spazi cancellati…
Dopo aver scritto ben settanta brani – come da lui stesso affermato sui social network – il rapper campano ne ha selezionati quattordici, decidendo poi di impreziosirli con quattro collaborazioni ad ora cancellate con un tratto rosso e che aumentano dunque la curiosità attorno a questo suo sesto disco ufficiale, la cui data d’uscita è fissata per il 3 maggio 2019.
Secondo voi chi potrà esserci al suo interno? Cleme ha detto ai suoi follower di indovinare: provate a farlo anche voi, lasciando un commento qua sotto.
Fin ad ora della tracklist di Tarantelle abbiamo potuto ascoltare la fortissima intro Gandhi e l’ottimo singolo Un Palmo Dal Cielo, ben accolti da fan e critica. Noi non vediamo decisamente l’ora di ascoltare questo suo disco, con o senza featuring di spessore, dato che i suoi precedenti lavori non ci hanno mai deluso. E siamo certi che neanche questo lo farà.
Restate connessi per le prossime novità al riguardo!
Update – Svelati anche i featuring presenti all’interno della tracklist di Tarantelle.
Una settimana dopo averla svelata e aver incuriosito i propri fan con quei nomi cancellati in rosso ecco che finalmente abbiamo a disposizione l’elenco di ospiti che Clementino ha chiamato con sé per il suo nuovo album ufficiale.
All’interno di Tarantelle troveremo, in ordine, Gemitaiz, Nayt, Caparezza e Fabri Fibra.
Due pezzi grossi del rap italiano nel 2019, uno su cui in tanti scommettono e uno degli artisti più apprezzati dal grande pubblico, oltre che a Cleme: l’hype attorno al suo disco aumenta sempre di più!