Vienimi A Prendere è il nuovo singolo di Gemello

Il rapper romano ha da poco pubblicato il primo estratto del suo nuovo disco di prossima uscita.

Erano in molti ad aspettare nuova musica targata Gemello, specialmente dopo le diverse apparizioni susseguitesi nei mesi passati (come la collaborazione con Frenetik & Orange): ora l’artista che ha fatto la storia del TruceKlan ci ha accontentati. È infatti fuori da due giorni Vienimi A Prendere, il nuovo brano dell’artista capitolino, prodotto da Sine, (produttore da sempre al fianco del rapper).

Il singolo andrà a far parte del nuovo album di Gemello, che dovrebbe essere pubblicato nelle prossime settimane. Lo stile del brano conferma ancora una volta l’enorme talento del rapper, il quale grazie al suo raffinatissimo approccio lirico – introspettivo e decisamente curato – è riuscito a ritagliarsi uno spazio completamente suo nella scena rap italiana.

Io non ti mando un semplice messaggio
Io ti seguo dentro ai fili della luce, del telefono
Tra i campi dove passa la corrente
Tra queste mezze Torre Eiffel
Dove le rondini si appoggiano senza prendere la scossa
E siamo in ballo su una giostra e non puoi scendere
Io ho poco sonno e faccio sogni, ne ho da vendere

Due anni fa, in occasione dell’uscita del suo ultimo disco, in diverse interviste Gemello disse che in futuro avrebbe dato vita a lavori molto più rap: non possiamo sapere quanto di vero ci fosse in quelle sue parole, né possiamo conoscere le sue prossime mosse, per ora non possiamo fare altro che goderci Vienimi A Prendere. Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Vienimi A Prendere di Gemello.