Online il video di Going Bad, nuovo estratto dall’album Championships di Meek Mill.
Sì dai, fa un po’ strano vedere Meek Mill e Drake assieme in un brano, figuriamoci in un videoclip, ma ormai i due l’ascia di guerra l’hanno seppellita dallo scorso settembre e sono tornati dunque a collaborare. Così, eccoli assieme nel video di Going Bad, traccia prodotta da Westen Weiss e Wheezy ed estratta dall’ultimo album ufficiale del rapper di Philadelphia, Championships.
Dopo quasi quattro anni dal loro ultimo featuring – R.I.C.O., contenuto in Dreams Worth More Than Money – i due sono nuovamente insieme sopra un beat per parlarci di argomenti non del tutto nuovi, come donne e ricchezza:
“I could fit like 80 racks in my Amiris
Me and Drizzy back-to-back, it’s gettin’ scary
If you fuckin’ with my opps, just don’t come near me
Put some bands all on your head like Jason Terry”
Il video di Going Bad è diretto da Kid Art e ci mostra i due rapper, ben vestiti, mentre giocano d’azzardo o si divertono a schiantarsi a vicenda con le loro rispettive automobili lussuose. Nelle scene sono presenti anche diversi cameo, da T.I. a Nipsey Hussle, passando per Swizz Beatz, PnB Rock, Mustard e molti altri ancora.
Ricordiamo, infine, che negli scorsi giorni Nicki Minaj ha utilizzato proprio la base di questo strumentale per il suo inedito Barbie Going Bad.
Potete vedere il video di Going Bad di Meek Mill e Drake di seguito. Buono ascolto e buona visione!
Correlato: