Red Room è il nuovo singolo di Offset prodotto da Metro Boomin.
Questo venerdì, come di consueto, i principali servizi di streaming musicali sono stati tempestati da nuove uscite, dal nuovo album di Earl Sweatshirt ai nuovi singoli di Chance The Rapper. Tra questi, è uscito anche Red Room, il nuovo singolo di Offset, terzo ed ultimo – ma solo in ordine cronologico – membro dei Migos a rilasciare il suo primo progetto da solista, preceduto da Quavo col suo QUAVO HUNCHO e da Takeoff con Last Rocket (da cui ha estratto pochi giorni fa Casper con relativo videoclip).
L’album non ha ancora un titolo ma sappiamo solo che uscirà il 14 dicembre 2018 – che è un’esatta coincidenza con il compleanno dello stesso Offset – e che verrà seguito da Culture III nei primi mesi del 2019 e che, forse avrà al suo interno una guest particolare: l’attrice Tiffany Haddish, presentata da Quavo come il quarto membro dei Migos.
Scherzi a parte, Red Room di Offset è prodotto da Metro Boomin – che recentemente ha pubblicato il suo disco NOT ALL HEROES WEAR CAPES – e potete ascoltarlo al link Spotify qua sotto.