Presto fuori l’album da solista di Quavo dei Migos!

Quavo

Fan dei Migos: è in arrivo l’album da solista di Quavo ma non solo…

Anche quest’anno i tre di Lawrenceville, Georgia, stanno facendo la voce grossa, con l’album “Culture 2” – debuttato alla prima posizione della Billboard 200 e impreziosito da una certificazione di platino guadagnata nel mese di maggio – e numerose collaborazioni da milioni di visualizzazioni e streaming.

Dopo tanto successo, però, per i Migos è arrivato il tempo di pubblicare degli album da solisti, forse per far vedere di potercela fare da solo o, semplicemente, per essere indipendenti nelle varie scelte che ci stanno dietro la realizzazione di un disco. A confermarlo in maniera ufficiale ci ha pensato Angie Martinez e il suo programma radiofonico di New York in cui è stato annunciato per il mese di settembre l’album da solista da Quavo.

Quavious Keyate Marshall – questo è il suo vero nome – durante l’intervista ha infatti dichiarato che il mese prossimo uscirà un suo album da solista e che i tre brani pubblicati ad inizio mese sono solo “un alley-oop per il più grande slam dunk all’interno del gioco“.

Angie Martinez, incuriosita da ciò, gli ha chiesto se stava pensando quindi di lasciare i Migos. Ecco la sua risposta:

“No. Tornerò con il trofeo così potremo celebrarlo assieme! Tutti noi abbiamo in tasca brani da solista, soprattutto Takeoff: quello che sta per pubblicare è qualcosa di pazzesco!”

Una notizia che sicuramente incuriosirà e fare piacere ai fan dei Migos. Aspettando di sapere qualche dettaglio in più riguardo Takeoff e Offset, vedremo tra poche settimane come sarà questo album da solista di Quavo: voi cosa vi aspettate?

Vi lasciamo di seguito l’intervista completa, in cui ha parlato anche del tour con Drake e della collaborazione con Jay-Z e Beyoncé nel brano “APESH-T“. Buon ascolto e buona visione!