2 Chainz, Drake e Quavo insieme in “Bigger Than You”

2 Chainz

2 Chainz, Drake e Quavo: una combo che farà piacere a molti loro fan.

A Tity Boi, quest’anno, piace pubblicare delle combo-track: prima è stato il turno di “Proud” insieme a YG e Offset, poi ha collaborato (con Sean e Nicki) in “Bank” di YG, ora invece pubblica “Bigger Than You“, sempre in compagnia di pesi massimi del rap game americano. Questo inedito, infatti, è targato 2 Chainz, Drake e Quavo, un trio che muove milioni e milioni di ascolti e stream con un solo singolo e che ogni settimana fa parlare di sé, chi per un motivo chi per l’altro.

Mentre era ad assistere al listening party del nuovo album ufficiale di Nas, 2 Chainz ha pubblicato questa nuova traccia che farà da apripista per il suo nuovo album ufficiale, annunciato a febbraio e intitolato “Rap Or Go To The League“.

Link in bio ????

Un post condiviso da 2 Chainz Aka Tity Boi (@2chainz) in data:

Sopra un coinvolgente beat prodotto da !llmind e Murda Beatz, troviamo il padrone di casa e il rapper di “I’m Upset” alternarsi nelle strofe, mentre il ritornellaro dei Migos occuparsi, appunto, del ritornello, oltre che dell’intro e dell’outro.

Le tematiche sono abbastanza consuete e focalizzate sull’ostentazione, vogliamo però sottolineare il modo in cui 2 Chainz definisce solitamente i “milioni” di dollari:

“Touchscreen on my cars, vintage one to two
I just bought a watch that’s plain like a Dickie suit 
I sip some red wine, and chased it with the ’42
They asked me what I call millions, comin’ soon”

Il nativo di College Park, Georgia, riesce sempre ad offrire qualcosa di più in termini di testi rispetto ad altri suoi colleghi e deve anche a ciò il successo che lo sta accompagnando negli ultimi anni. Staremo a vedere, quindi, cosa ci offrirà con il suo nuovo disco.

Nell’attesa di avere qualche dettaglio in più, ecco di seguito lo streaming di “Bigger Than You”, il nuovo singolo di 2 Chainz, Drake e Quavo. Buon ascolto!

Update – 2 Chainz, Drake e Quavo in versione bambini nel video di “Bigger Than You”.

A più di tre mesi di distanza dall’uscita del singolo sulle piattaforme di streaming, ecco finalmente online il videoclip ufficiale del singolo “Bigger Than You”.

Diretto da Nathan R. Smith, il divertente video vede come protagonisti dei bambini a scuola immedesimati a pieno nel ruolo degli autori del brano.

Buon ascolto e buona visione!